La nostra campagna di Crowdfunding: “Diamo una casa a ET”

Dopo aver vagato nello spazio per anni ET, l’extraterrestre più amato dell’universo, torna finalmente a casa del suo creatore, il tre volte premio Oscar per gli effetti cinematografici Carlo Rambaldi.

Il museo antologico “Carlo Rambaldi – una vita straordinaria. The Experience” è in fase di completamento, ma abbiamo bisogno di un piccolo aiuto per terminarlo. Vuoi darci una mano anche tu? La tua generosità è tutto ciò che serve per aiutarci a realizzare il nostro sogno e rendere felici milioni di fan, che non aspettano altro: rivedere il loro amico dal vivo per un’esperienza emozionante davvero incredibile.

Condividi con noi questa irripetibile opportunità; diventa anche tu parte di qualcosa di grande e senza tempo. Un sogno.

Perché… il futuro inizia nell’esatto istante in cui lo immagini. Grazie di cuore!

Victor Rambaldi
Presidente Fondazione Culturale Carlo Rambaldi

Potete finanziare il progetto attraverso la campagna presente sul sito produzionidalbasso.com

Le ricompense per la tua donazione