Primo vernissage di beneficenza della Fondazione

Carlo al lavoro negli studi della MGM

Milano – Martedì 22 maggio presso lo Scorpion Bar in Via Filippo Turati 26, la Fondazione Culturale Carlo Rambaldi organizza un vernissage di beneficenza a favore della stessa Fondazione e dell’organizzazione benefica “Save me”, contro la violenza sulle donne e a tutela dell’infanzia.

Per l’occasione verranno presentate alcune stampe pittoriche inedite di Carlo Rambaldi! Ospite d’eccezione della serata Dario Ballantini.

Carlo Rambaldi è soprattutto noto come creatore di effetti speciali per il cinema in realtà è stato un artista a tutto tondo. Queste opere rappresentano una parte del suo passato pittorico, quando era conosciuto ai più con il nome d’arte di Karamba.

Parte dei fondi raccolti dalla manifestazione artistica saranno devoluti a favore del costruendo Museo antologico “Il mondo di Carlo Rambaldi – the ExpeRienCe” sito a Vigarano Mainarda, il paese natale del Maestro.